Ultimate Solution Hub

Chef In Camicia La Media Company Food Che Punta A 3 Milioni Di Fatturato

Dal punto di vista economico siamo cresciuti in maniera esponenziale. dal 2015 al 2019 il fatturato di chef in camicia è passato da 20mila euro a 1 milione e 350mila euro (circa 100% ogni anno). proprio per questo vogliamo chiudere il 2020 con un fatturato pari a 3 milioni di euro. questo però non è l’unico obiettivo che ci siamo. Come andresti a mangiare a casa da un amico, col camice o con la camicia? questo è lo spirito con cui è nato chef in camicia, il punto di riferimento in italia per i giovani amanti del foodtainment, che oggi smuove milioni e milioni di follower. ecco come vede il suo futuro.

Chef in camicia nasce nel 2015 con l’obiettivo di preservare e diffondere l’eccellenza della tradizione e ispirare ogni giorno giovani food lover. oggi ha raggiunto 1,6 milioni di fan su facebook, 1,1 milioni su instagram, 770.000 su tiktok e conta su oltre 230.000 iscritti su . nel 2020, in pieno lockdown, ha dato vita anche a. La media company di foodtainment che tratta il mondo del food a 360° festeggia il raggiungimento di un milione di follower su tiktok, registrando 9milioni di views al mese e rafforzando la propria rete di food content creator, che oggi sono più di 30. a raccontarci una parte dei segreti di questo successo c’è luca palomba, meglio conosciuto come lello di chef in camicia: in questa. Il food experience media chef in camicia annuncia una partnership strategica con university network, la startup che da 10 anni è un vero e proprio punto di riferimento per gli studenti universitari di tutta italia. questa collaborazione rappresenta un tassello importante per chef in camicia e per il suo posizionamento. 349 milioni di visualizzazioni. la produzione nel 2020 è stata imponente. chef in camicia, nell’anno dei lockdown, ha realizzato oltre mille video, tra video ricette e format di intrattenimento, ottenendo 349 milioni di visualizzazioni e 18 milioni di interazioni. la parte didattica ha generato una quota minoritaria degli introiti, mentre.

Il food experience media chef in camicia annuncia una partnership strategica con university network, la startup che da 10 anni è un vero e proprio punto di riferimento per gli studenti universitari di tutta italia. questa collaborazione rappresenta un tassello importante per chef in camicia e per il suo posizionamento. 349 milioni di visualizzazioni. la produzione nel 2020 è stata imponente. chef in camicia, nell’anno dei lockdown, ha realizzato oltre mille video, tra video ricette e format di intrattenimento, ottenendo 349 milioni di visualizzazioni e 18 milioni di interazioni. la parte didattica ha generato una quota minoritaria degli introiti, mentre. In conclusione, posso dire che si tratta di un mix di tre cose fondamentali: il talento per un 10%, l’abnegazione per un 80% e 10% di fortuna. sappiamo che ogni giorno cerchi di sviluppare idee innovative: com’è nato il progetto acadèmia.tv e quanto interesse sta riscuotendo? nel 2020, mentre il mondo si fermava per colpa della pandemia. 3. creatività. siamo una fucina di nuove idee e la creatività è un elemento che non può mancare per ogni ricetta di successo. 4. inclusione. l’identità di ognuno è un valore aggiunto e crediamo che ogni differenza generi crescita. 5. autenticità. in chef puoi essere sempre te stesso.

Comments are closed.